Ottenere un account a qualsiasi sito gratis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2011, 13:50
Avatar

Water can take unforseen forms.

Group:
Administrator
Posts:
5,273
Location:
Shabang

Status:


La piaga delle Registrazioni
Quante volte avete trovato in Internet una informazione che vi poteva essere utile, un file che volevate scaricare, un link o semplicemente un'area di un sito che poteva interessarvi, ci avete cliccato ed è comparsa una schermata di login,
e voi nn eravate registrati...

se dovremmo registrarci per trovare tutte le cose che ci interessano dovremmo ricordare 3000 password ed ecco che a questo punto entra in gioco un situccio che fa al caso nostro:

La soluzione al Problema
BUGMENOT!
Un sito che ha come scopo il raccogliere Account validi per ogni tipo di sito che voglia a tutti i costi una registrazione gratis per i suoi contenuti.
"Bugmenot" significa letteralmente in Inglese "Non mi scocciare", ed è un sito che ognuno dovrebbe sempre tenere tra i suoi link Preferiti in quanto è semplice da usare, molto aggiornato e molte volte ci si trovano account validi per form,
aree protette, pagine bloccate, download a registrazione e chi più ne ha più ne metta.

Come si usa, Bugmenot
Bugmenot è semplicissimo da usare.
Dirigiamoci su BugMeNot e inseriamo il link del sito che pretende la registrazione nella casella di ricerca:

Ora premiamo su "Get Logins" e attendiamo pochi istanti..
se il sito è nell'elenco dei siti sprotetti da bugmenot, possiamo prendere username e password ed usarli a nostro uso e consumo:

Sarebbe opportuno, una volta usati i dati ricevuti, dare un clic sul bottone "YES" alla destra delle informazioni dateci da bugmenot per indicare se hanno funzionato e dunque l'account è ancora valido.. cliccare su "NO" invece se l'account è stato disattivato.

Credenziali non trovate
Nel caso in cui non avessimo trovato nessun nome utente e password validi, o non avessimo trovato proprio nessun account di accesso al sito che ci interessa, potremmo fare un'opera pia e inviarne uno noi dopo averlo creato.

Per creare un account spazzatura basta seguire pochi passi:

Per prima cosa andiomao su 10minutemail, un sito che permette di creare indirizzi di posta elettronica che si autodistruggeranno dopo 10 minuti.
Quando la pagina si sarà caricata noi avremo gia il nostro indirizzo email che andremo a copiare nel campo email del form di registrazione del sito a cui vogliamo accedere,
In Nome e cognome metteteci qualsiasi cosa come (Ahfhghh e Ojgvhg), usate password stupide come "Fake" o 1234Bugme" e così via.
Una volta attivato l'account con la chiave che spesso (ma non sempre) vengo usate per verificare le email sarebbe buona cosa inserire in BugMeNot l'account creato con i dati fasulli.

Se vogliamo fare questo, possiamo inserire i dati che abbiamo creato in basso nella zona "SUBMIT A NEW ACCOUNT"

Ricordiamoci solo di due cose:

1) I dati della registrazione devono OBBLIGATORIAMENTE essere falsi! Altrimenti vi mettete nei guai!!
2) I dati saranno accessibili al mondo intero! Dunque non date indirizzi email validi o registrati al vostro vero nome o indirizzo!
Un altro sito totalmente simile a 10minutemail è pookmail oppure mailnator

Fonti: hack-it
 
Web  Top
xAcex
view post Posted on 21/7/2011, 07:43




io da quel sito sto cercando di i mparare html xD
 
Top
ASDASDv2.0.1
view post Posted on 22/7/2011, 21:41




:D un ottimo sito
 
Top
Banshee
view post Posted on 14/12/2011, 15:13




Grazie anche per questo, molto utile!
 
Top
3 replies since 10/6/2011, 13:50   570 views
  Share